Si dice innamorata del Salento e della sua gente e non vede l'ora di trascorrere proprio in questa regione la prossima stagione agonistica: è Sara De Lellis, la nuova palleggiatrice della Cedat 85 Volley San Vito, classe 1986, 180 cm di altezza. Arriva dal Pavia di A1.
“Felicissima di indossare la maglia biancazzurra. Contavo di incontrare delle persone amabili come i dirigenti ed i tifosi sanvitesi. Ho scoperto ed iniziato ad amare il Salento grazie a mia sorella che qui ha vissuto due anni. Lo scorso anno, con il Pavia, ho disputato un torneo a San Vito, poi ci sono tornata qualche settimana fa e ho preso la decisione definitiva”.
Dunque è Sara De Lellis, di origini laziali (è nata ad Anzio), il primo volto nuovo della Cedat 85 San Vito che lancia questo messaggio ai suoi nuovi tifosi: “Spero di non deludere nessuno, né me né voi. Vengo per divertirmi e per farvi divertire, per condividere con voi delle emozioni. Per la vostra presenza, la vostra costanza e il vostro amore per la squadra, vi dico grazie in anticipo!”.
Sara, in questi giorni, è a casa a godersi la famiglia e le vecchie amicizie. Frequentare gli amici, gustare insieme a loro una buona pizza e leggere un buon libro prima di andare a dormire sono le cose che più le piace fare.
L'ufficialità dell'ingaggio della nuova palleggiatrice giunge contemporaneamente al varo del calendario ufficiale del prossimo campionato.
Ecco la prima giornata di campionato:
GIORNATA 01  -ANDATA-    16/17 ottobre 2010 -RITORNO-   23 gennaio 2011Cuatto Giaveno Volley - Lavoro.Doc Pontecagnano
Biancoforno Santa Croce - Esse-Ti Loreto
RDM Pomezia Roma - Chieri Volley Club
Master Group Matera - Busnago Volleyball Team
Icos Crema - Cedat 85 San Vito
Frigorcarni Soverato - Verona Volley Femminile
Cariparma SiGrade Parma - Infotel Forlì

 
Nessun commento:
Posta un commento