Malgrado la calda serata di inizio agosto, tanti i tifosi accorsi ieri sera in piazza Dante presso il “Life Cafe”per assistere alla conferenza stampa programmata dalla Soavegel-Nuovarredo Basket Francavilla e dedicata alla presentazione dei nuovi acquisti ed dei riconfermati per la stagione 2010-11. 
La serata condotta da Francesco Schiavone è iniziata con un saluto degli sponsor che hanno ribadito il loro entusiasmo per il progetto al quale hanno aderito ed hanno fatto il punto sulle aspettative per la nuova stagione, con una formazione creata con l’intento di disputare un campionato tranquillo ma che via via sta assumendo le sembianze di una squadra di ottimo livello che sicuramente ben figurerà nel campionato che si appresta a disputare. Il Direttore sportivo Gianni Donzelli ha fatto il punto sull’attuale situazione del mercato chiedendo agli sponsor ed al presidente un ultimo sforzo per cercare di completare il roster al quale mancano solo due elementi, un lungo sicuramente, ed un altro atleta di buon livello che vada a completare la rosa a disposizione di coach Olive. Impegno confermato da parte degli sponsor con un occhio vigile però alle risorse disponibili ed al bilancio per programmare al meglio un progetto solido che duri e si proietti anche sulle stagioni che verranno. Grande soddisfazione da parte di coach Olive per la squadra che si appresta a guidare per la prima volta in serie B con la nota lieta che quest’anno si è cercato di creare un gruppo di ottima qualità con atleti nostrani o provenienti tutti dalle zone limitrofe e che rappresenteranno, quindi, realmente il territorio locale.
Si è passato poi al piatto forte della serata con la presentazione degli acquisti Romeo Trionfo, Mauro Stella, il neo-capitano francavillese Lillo Leo ed i riconfermati Carlo Menzione ed Arcangelo Sarli. Grande entusiasmo per i tifosi che hanno potuto conoscere i nuovi acquisti e rivedere con gioia i riconfermati, entusiasti della squadra di ottimo livello che anche quest’anno la società del presidente Bianco sta allestendo e che si aspetta con trepidazione di vedere in campo.
La chiusura della serata è andata al prof. Camarda contento della programmazione presentata dalla società, con grande attenzione anche alle “giovani promesse”, impegno che pone sicuramente la società francavillese ai primi posti nella regione per l’impegno ed i risultati ottenuti nel settore giovanile.
Fonte ( Soavegel Basket Francavilla)
 
Nessun commento:
Posta un commento