sabato 18 settembre 2010

Importante accordo tra il Basket Francavilla e l'Action Now Monopoli.

I due storici sodalizi pugliesi insieme nel campionato Under 19 eccellenza.

Sodalizio Francavilla-Monopoli nel Campionato Under 19 d’Eccellenza.
 
Lunedì 20 inizierà il campionato Under 19 d’eccellenza, riservato ai ragazzi nati nel 1992-93-94, il Basket Francavilla si presenta al via con una squadra importante con buone qualità tecniche e fisiche.
In questo campionato la società del prof. Camarda ha stretto un accordo con l’Action Now Monopoli, una  delle migliori realtà del nostro panorama cestistico, da anni impegnata a valorizzare i giovani.
 Coach Olive, “sono orgoglioso di questo accordo  e ringrazio i dirigenti del sodalizio monopolitano per la fiducia accordataci, giocheranno con noi l’esterno Marco Gentile, buon atleta, dotato di grandi qualità fisiche e l’ala-pivot Francesco Centrone, classe 92’, nazionale under 18, convocato nell'ultimo raduno disputatosi in Puglia a Cisternino, giocatore richiesto da importanti società ma che ha preferito rimanere nella sua terra per completare gli studi e continuare la sua formazione cestistica.
Nel roster affidato alle cure dei tecnici Olive e Santoro spiccano altre buone individualità, tra cui i due play Calia e Deleonardis, gli esterni Doria e Urso, oltre al lungo Musci, giocatore impegnato in pianta stabile in serie B.
Il debutto avverrà fuori casa contro una delle migliori squadre, l’Invicta Brindisi del presidente Pennetta.

Nessun commento:

Posta un commento