A poche ore dall’inizio della preparazione arriva per la Soavegel-Nuovarredo la riconferma di un altro atleta che ha contribuito nella scorsa stagione alla conquista della promozione: si tratta dell’ala-pivot sarda Daniele Soro.
Soro è giunto l’anno scorso a gennaio per rimpiazzare l’infortunato Stura e, dopo un primo periodo dedicato a riacquistare la forma, a causa della sua inattività nella prima parte della stagione, è riuscito ad integrarsi bene col resto della squadra disputando, se pur a fasi alterne, buone prestazioni dando il suo contributo al raggiungimento dello splendido risultato finale della squadra biancazzurra. Si è voluto dare fiducia all’atleta sardo, convinti che quest’anno, iniziando la preparazione ad agosto insieme ai suoi nuovi compagni, saprà raggiungere quello stato di forma che lo potrà portare al suo standard di giocatore di grandissimo livello ammirato nelle precedenti stagioni nei campi di tutta Italia disputando ottimi campionati anche in serie superiori.
L’appuntamento con il raduno della squadra e l’inizio della preparazione per questa nuova stagione è fissato per mercoledì 18 alle ore 17,00 presso la palestra S. Francesco, dove lunedì sono iniziati i lavori di adeguamento alle nuove normative FIP con la ritracciatura parziale del campo di gioco.
La Soavegel-Nuovarredo comunica che in questi giorni la società ha aderito all’iniziativa benefica lanciata dalla FIP, volta alla donazione di sangue. Un plauso quindi al gruppo biancazzurro, che come sempre profonde grande impegno non solo nello sport ma anche in queste importanti iniziative a sfondo sociale.
Fonte ( Soavegel NuovaArredo Basket Francavilla) 

 
Nessun commento:
Posta un commento